Le ultime in casa Lecce: ufficiale Petriccione, adeguato l’impianto di illuminazione

PUBBLICITA

Le ultime in casa Lecce: ufficiale Petriccione, adeguata l’illuminazione.

Possono gioire i tifosi del Lecce, che nella giornata odierna hanno avuto due conferme ulteriori da parte della società per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare. Il club salentino ha infatti messo a segno un doppio colpo: uno di mercato e uno per quanto riguarda lo stadio.

Lecce, ufficiale Petriccione

Il colpo di mercato riguarda l’arrivo del centrocampista Jacopo Petriccione. Il ragazzo era rimasto svincolato dopo il fallimento del Bari, squadra per la quale aveva giocato nella scorsa stagione. Soddisfazione doppia dunque in casa Lecce, visto che il rinforzo arriva ‘grazie’ al fallimento dei ‘cugini’. Durante la passata stagione in biancorosso il ragazzo ha totalizzato 20 presenze. Uno invece il gol realizzato. Il Lecce rinforza così ulteriormente la propria mediana.

Lecce, il secondo colpo non riguarda il mercato

Il secondo colpo invece riguarda lo stadio. Con l’adeguamento dell’impianto di illuminazione infatti, i giallorossi hanno tutte le carte in regola per affrontare il campionato cadetto. Da sottolineare come le spese siano tutte a carico della società salentina, che una volta di più ha dimostrato quanto tiene alla squadra e alla città di Lecce. Di seguito la nota riportata sul sito ufficiale dei giallorossi: ”L’U.S Lecce comunica che, nella serata di ieri, si è concluso con successo l’adeguamento dell’impianto di illuminazione dello stadio, i cui costi sono stati interamente sopportati dal Club. Come da impegni assunti in sede di iscrizione, i lavori, realizzati a tempi di record, hanno reso l’impianto conforme ai criteri infrastrutturali previsti dalle licenze nazionali ai fini dell’iscrizione al campionato di Serie B”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA