Lega Pro: Monopoli – Juve Stabia, fotogallery

PUBBLICITA

Monopoli – Juve Stabia, posticipo della 23ma giornata del campionato di calcio di Lega Pro, girone C, ha visto la squadra di casa imporsi per 1-0 grazie alla rete di Erasmo Mulé al 60mo minuto.

Cronaca: al decimo sugli sviluppi di un corner, tiro di Starita deviato in angolo da Barosi. Tre minuti dopo, il diagonale di D’Agostino termina fuori. Al 29mo cross dalla destra di Peluso: D’Agostino manca l’intervento e Viteritti anticipa di un soffio Altobelli.

Al termine della prima frazione di gioco, Bizzotto anticipa all’ultimo istante Ricci lanciato a rete e ormai a tu per tu con Vettorel.

Al quarto d’ora della ripresa, gol di Mulé, lesto a ribadire in rete un pallone vagante sugli sviluppi di un corner. Il Monopoli ha il controllo della partita e prova più volte a raddoppiare in contropiede, ma le conclusioni di Giannotti, Piccinni e Fella terminano fuori.

Juve Stabia pericolosa all’ 85mo, conclusione dal limite dell’area di Silipo termina di poco al lato, con Zigoni che di poco non trova la deviazione vincente.

Di seguito tabellino e foto gallery del match

Tabellino

Monopoli – Juve Stabia 1-0

Reti: 60′ Mulé

S.S. MONOPOLI 1966 (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, Bizzotto, Falbo(16’st Radicchio); Vassallo(32’st Bussaglia), Hamlili; Manzari(38’st De Santis), Rolando(1’st Piccinni), Giannotti; Starita(16’st Fella). All.: Pancaro. A disp.: Avogadri, Corti, Piarulli, Cristallo.

S.S. JUVE STABIA (4-4-2): Barosi; Peluso(38’st Gerbo), Cinaglia, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi(29’st Pandolfi), Berardocco(29’st Maselli), Altobelli, Ricci(38’st Guarracino); D’Agostino(29’st Silipo), Zigoni. All.: Colucci. A disp.: Russo, Maresca; Dell’Orfanello, Carbone, Picardi, Vimercati, Maggioni.

Arbitro: Niccolò Turrini della sezione di Firenze. Assistenti: Alessandro Boggiani della sezione di Monza e Roberto D’Ascanio della sezione di Roma 2. Quarto ufficiale: Andrea Zanotti di Rimini.

Ammoniti: Falbo(M); Berardocco, Peluso(J). Espulsi: -.

Note: recupero 1’ p.t., 4’ s.t.. Angoli 5-5. Divisa biancoverde per il Monopoli, rossa per la Juve Stabia. Spettatori 1427 di cui 816 abbonati e 45 ospiti.

Foto

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA