Lega Pro: Monopoli – Juve Stabia, fotogallery

Monopoli – Juve Stabia, posticipo della 23ma giornata del campionato di calcio di Lega Pro, girone C, ha visto la squadra di casa imporsi per 1-0 grazie alla rete di Erasmo Mulé al 60mo minuto.

Cronaca: al decimo sugli sviluppi di un corner, tiro di Starita deviato in angolo da Barosi. Tre minuti dopo, il diagonale di D’Agostino termina fuori. Al 29mo cross dalla destra di Peluso: D’Agostino manca l’intervento e Viteritti anticipa di un soffio Altobelli.

Al termine della prima frazione di gioco, Bizzotto anticipa all’ultimo istante Ricci lanciato a rete e ormai a tu per tu con Vettorel.

Al quarto d’ora della ripresa, gol di Mulé, lesto a ribadire in rete un pallone vagante sugli sviluppi di un corner. Il Monopoli ha il controllo della partita e prova più volte a raddoppiare in contropiede, ma le conclusioni di Giannotti, Piccinni e Fella terminano fuori.

Juve Stabia pericolosa all’ 85mo, conclusione dal limite dell’area di Silipo termina di poco al lato, con Zigoni che di poco non trova la deviazione vincente.

Di seguito tabellino e foto gallery del match

Tabellino

Monopoli – Juve Stabia 1-0

Reti: 60′ Mulé

S.S. MONOPOLI 1966 (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, Bizzotto, Falbo(16’st Radicchio); Vassallo(32’st Bussaglia), Hamlili; Manzari(38’st De Santis), Rolando(1’st Piccinni), Giannotti; Starita(16’st Fella). All.: Pancaro. A disp.: Avogadri, Corti, Piarulli, Cristallo.

S.S. JUVE STABIA (4-4-2): Barosi; Peluso(38’st Gerbo), Cinaglia, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi(29’st Pandolfi), Berardocco(29’st Maselli), Altobelli, Ricci(38’st Guarracino); D’Agostino(29’st Silipo), Zigoni. All.: Colucci. A disp.: Russo, Maresca; Dell’Orfanello, Carbone, Picardi, Vimercati, Maggioni.

Arbitro: Niccolò Turrini della sezione di Firenze. Assistenti: Alessandro Boggiani della sezione di Monza e Roberto D’Ascanio della sezione di Roma 2. Quarto ufficiale: Andrea Zanotti di Rimini.

Ammoniti: Falbo(M); Berardocco, Peluso(J). Espulsi: -.

Note: recupero 1’ p.t., 4’ s.t.. Angoli 5-5. Divisa biancoverde per il Monopoli, rossa per la Juve Stabia. Spettatori 1427 di cui 816 abbonati e 45 ospiti.

Foto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA