Leicester: Svelato il calendario della Premier

PUBBLICITA

Svelato il calendario della Premier

Nella giornata di ieri hanno svelato il calendario della Premier 18/19 che avrà l’inizio l’ 11 agosto.

La stagione del Leicester partirà col botto dato che saranno ospiti a casa di Mourinho, per poi ospitare i neo promossi del Wolferhampton per concludere il mese di agosto andando a Southampton.

Settembre vedra sfidare il Liverpool in casa, Boournemouth fuori, Huddelsfield Town in casa e trasferta finale col Newcastle.

Ottobre si aprirà ospitando l’altra squadra di Liverpool, orfana di Ronney, l’Everton, per poi andare a Londra per incotrare l’Arsenal, l’ultima partita del mese sarà con un altra squadra di Londra: il West Ham.

Il mese di novembre si aprira con la trasferta a Cardiff, proseguirà ospitando il Burnely per proseguire andando a Brighton.

Dicembre avrà inizio ospitando il Watford, per poi recarsi in casa del Fulham, si proseguirà ospitando il Tottenham incontrando prima il Crystal Palace e poi il Chelsea.
Nel finale del mese si ospiterà prima il Manchester City.

Il giro di boa, si inizierà ospitando il Cardiff il 29/12 in quella che sarà anche l’ultima sfida nell’anno solare, con l’auspicio che la squadra sia in lotta per un posto in europa League.

Gennaio 2019 vedrà le volpi andare a Liverpool ospiti dell’Everton, opitare poi il Southampton recarsi a Wolverhampton e a fine mese andare di nuovo a Liverpool.

Febbraio, inizierà ospitando il Manchester United, incontrando a Londra il Tottenham,in casa pol Palace, e concluderà ospitando il Brighton.

Marzo, si andrà a far visita al Watford prosegirà ricevendo la visita del Fulham, una trasferta contro il Burnely e concluderà ospitando il Bournemouth.

Aprile si andrà a Huddersfield, il Newcastle in casa visita a Londra per incontrare il West Ham, e si concluderà il mese incontrando tra le mura domestiche l’Arsenal.

Maggio vedrà due partite proibitive, prima la trasferta col Manchester City e una sfida difficile col Chesea.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA