Maignan- Nelle mani di “Magic Mike”

PUBBLICITA

Maignan- Nelle mani di “Magic Mike”-Verso il derby di Milano. Il portiere vuole essere ancora protagonista

Maignan- Portiere para tutto del Milan è ancora protagonista nel campionato di Serie A ed ancora una volta il numero uno arrivato dalla Francia si prende la copertina delle prime pagine dei giornali.

Non è stato un Milan brillante quello visto contro il Sassuolo. Il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia è stato qualche mese fa teatro di festa per il popolo rossonero con il ritorno dello scudetto. A Distanza di pochi mesi, il nuovo Milan campione d’Italia spara a salve e porta a casa un punto. Il pareggio è stato giusto ma il Sassuolo si morde le mani per il calcio di rigore fallito. Berardi dalla lunetta si lascia incantare dal Francese che ci mette il corpo e le mani e salva la sua comitiva. Tradotto, il punto guadagnato per il Diavolo è stato materia di “Magic Mike” che ci ha abituato a simili prodezze.

http://gty.im/1419575141

Nello scudetto del Milan, il portiere è stato assoluto protagonista. Parate su parate si è preso i favori della critica facendo dimenticare velocemente Donnarumma volato a Parigi. Maignan è un vincente e lo dimostrano gli scudetti vinti con Milan e Lilla. Forse la sua partita più bella è stato il derby di ritorno e sabato al Meazza ci sarà ancora una volta l’appuntamento contro i nerazzurri per una partita tutta da vivere. Con ci sarà Lukaku e dunque ancora duello a distanza con Lautaro Martinez. L’Argentino ha fatto molto male al portiere in occasione della semifinale di Coppa Italia e questo derby ha il sapore di rivincita, una sorte di finale di Super Coppa Italiana anticipata. Il derby è sempre una partita particolare ma il Milan si aggrappa alle parate del suo portierone e come oramai sappiamo se sta in serata di grazia sarà un problema enorme per la squadra di Simone Inzaghi.

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA