Maignan- Nelle mani di “Magic Mike”

Maignan- Nelle mani di “Magic Mike”-Verso il derby di Milano. Il portiere vuole essere ancora protagonista

Maignan- Portiere para tutto del Milan è ancora protagonista nel campionato di Serie A ed ancora una volta il numero uno arrivato dalla Francia si prende la copertina delle prime pagine dei giornali.

Non è stato un Milan brillante quello visto contro il Sassuolo. Il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia è stato qualche mese fa teatro di festa per il popolo rossonero con il ritorno dello scudetto. A Distanza di pochi mesi, il nuovo Milan campione d’Italia spara a salve e porta a casa un punto. Il pareggio è stato giusto ma il Sassuolo si morde le mani per il calcio di rigore fallito. Berardi dalla lunetta si lascia incantare dal Francese che ci mette il corpo e le mani e salva la sua comitiva. Tradotto, il punto guadagnato per il Diavolo è stato materia di “Magic Mike” che ci ha abituato a simili prodezze.

http://gty.im/1419575141

Nello scudetto del Milan, il portiere è stato assoluto protagonista. Parate su parate si è preso i favori della critica facendo dimenticare velocemente Donnarumma volato a Parigi. Maignan è un vincente e lo dimostrano gli scudetti vinti con Milan e Lilla. Forse la sua partita più bella è stato il derby di ritorno e sabato al Meazza ci sarà ancora una volta l’appuntamento contro i nerazzurri per una partita tutta da vivere. Con ci sarà Lukaku e dunque ancora duello a distanza con Lautaro Martinez. L’Argentino ha fatto molto male al portiere in occasione della semifinale di Coppa Italia e questo derby ha il sapore di rivincita, una sorte di finale di Super Coppa Italiana anticipata. Il derby è sempre una partita particolare ma il Milan si aggrappa alle parate del suo portierone e come oramai sappiamo se sta in serata di grazia sarà un problema enorme per la squadra di Simone Inzaghi.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

In arrivo in Campania un’ondata di calore. L’allerta della Protezione Civile

La Protezione Civile campana ha emesso un avviso per segnalare l'arrivo nei prossimi giorni di un'ondata di calore. L'avviso è stato emanato dopo aver preso atto di quello che sarà nei prossimi giorni il quadro meteo della Regione.

Scafati Basket Luigi Cocco nuovo addetto stampa

Scafati Basket la società con una nota ufficiale annuncia questa notizia La Givova Scafati è lieta di comunicare la firma di Luigi Cocco, nuovo addetto...

Lavoro da Remoto 2024: i migliori dispositivi e le scelte dell’anno

Lavoro da Remoto 2024: i migliori dispositivi e le scelte dell'anno per quanto riguarda lo smart working

Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Palermo

  Alessio Dionisi dopo il Sassuolo vola in sicilia alla corte del Palermo Il comunicato ufficiale Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA