Manniello: ” La felicita’ e’ aver fatto gioire una citta’”

PUBBLICITA

Manniello: ” La felicita’ e’ aver fatto gioire una citta’”

Franco Manniello, ex Presidente della Juve Stabia, commenta sui social il ricordo del 19 giugno, una sorte di festa nazionale per i fans Stabiesi che ricordano come sempre la storica promozione in cadetteria. Di seguito il Manniello social pensiero:

Ci sono giorni indimenticabili è il 19 giugno 2011 per me è uno di quelli più importanti. La felicità di aver fatto gioire una città intera per la promozione della propria squadra che oltretutto è la stessa di cui sei tifoso fin da bambino,non ha prezzo. Vedere persone anziane piangere dalla felicità ,ripaga di tutti i sacrifici. Come al solito ero in curva insieme a tutti i tifosi e quindi è stato ancora più bello.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA