MARSALA CALCIO: CHIUSA LA PRIMA FINESTRA DEL CALCIOMERCATO INVERNALE, HANNO RESCISSO JABER KEBA, PARISI E NERI (’00) .

Keba e Renzo Parisi furono due fra i protagonisti della storica vittoria del campionato di Eccellenza al primo anno di attività

Alle 19:00 della giornata di ieri, venerdì 14 dicembre 2018, si è chiusa la prima finestra del calciomercato invernale, ovvero quella relativa alle operazioni di svincolo e ai trasferimenti da e verso le altre società dilettantistiche (dalla Serie D alla 3° Categoria). Le ultime operazioni di calciomercato, sono proprio tre rescissioni consensuali dei contratti sportivi con conseguente svincolo. A salutare il gruppo, oltre al difensore palermitano classe 2000 Dario Neri, sono stati due protagonisti indiscussi della promozione della Stagione 2017/2018, il portiere Jaber Keba e il difensore Vincenzo Parisi. Keba, di nazionalità gambiana, porterà con sé per sempre un record relativo alla scorsa stagione: è uno dei pochissimi portieri titolari a non aver mai perso una partita in Maglia Azzurra. Parisi, 5 presenze in stagione (4 in campionato), in Maglia Azzurra ha addirittura centrato la tredicesima promozione della sua lunga carriera.
La Società augura a tutti e tre i calciatori i migliori auguri per il proprio futuro professionale, oltre ad un caloroso ringraziamento per l’impegno profuso in Azzurro.

TROINA – MARSALA, I CONVOCATI DA MISTER GIANNUSA .

Nella mattinata di oggi si è svolto l’allenamento di rifinitura della vigilia per la troupe di mister Vincenzo Giannusa impegnata domani (domenica 16 dicembre 2018) al “Silvio Proto” di Troina (EN) in Troina – Marsala, gara valevole per la 16° giornata di andata del campionato di Serie D Girone I 2018-2019. Gli Azzurri sono già in viaggio verso la località ennese, nella quale pernotteranno.

Ecco la lista dei 20 convocati:

Portieri:
Giappone (’01), Giordano (’02);
Difensori:
Benivegna (’00), Fragapane, Galfano (’99), Giardina, Giuffrida (’99).
Centrocampisti:
Candiano, Corsino, Ciancimino (’99), Lo Nigro, Patti (’01), Prezzabile (’98), Sekkoum;
Attaccanti:
Balistreri, Bonfiglio, Manfrè, Mazzara (’00), Prestia, Tripoli.

Squalificati: Maraucci.

Indisponibili: /.

 

Print Friendly, PDF & Email