Marsala Calcio: Chiusa la prima finestra del calciomercato invernale

PUBBLICITA

MARSALA CALCIO: CHIUSA LA PRIMA FINESTRA DEL CALCIOMERCATO INVERNALE, HANNO RESCISSO JABER KEBA, PARISI E NERI (’00) .

Keba e Renzo Parisi furono due fra i protagonisti della storica vittoria del campionato di Eccellenza al primo anno di attività

Alle 19:00 della giornata di ieri, venerdì 14 dicembre 2018, si è chiusa la prima finestra del calciomercato invernale, ovvero quella relativa alle operazioni di svincolo e ai trasferimenti da e verso le altre società dilettantistiche (dalla Serie D alla 3° Categoria). Le ultime operazioni di calciomercato, sono proprio tre rescissioni consensuali dei contratti sportivi con conseguente svincolo. A salutare il gruppo, oltre al difensore palermitano classe 2000 Dario Neri, sono stati due protagonisti indiscussi della promozione della Stagione 2017/2018, il portiere Jaber Keba e il difensore Vincenzo Parisi. Keba, di nazionalità gambiana, porterà con sé per sempre un record relativo alla scorsa stagione: è uno dei pochissimi portieri titolari a non aver mai perso una partita in Maglia Azzurra. Parisi, 5 presenze in stagione (4 in campionato), in Maglia Azzurra ha addirittura centrato la tredicesima promozione della sua lunga carriera.
La Società augura a tutti e tre i calciatori i migliori auguri per il proprio futuro professionale, oltre ad un caloroso ringraziamento per l’impegno profuso in Azzurro.

TROINA – MARSALA, I CONVOCATI DA MISTER GIANNUSA .

r0 tml1235526596353 352402560213 1544872332651084

Nella mattinata di oggi si è svolto l’allenamento di rifinitura della vigilia per la troupe di mister Vincenzo Giannusa impegnata domani (domenica 16 dicembre 2018) al “Silvio Proto” di Troina (EN) in Troina – Marsala, gara valevole per la 16° giornata di andata del campionato di Serie D Girone I 2018-2019. Gli Azzurri sono già in viaggio verso la località ennese, nella quale pernotteranno.

Ecco la lista dei 20 convocati:

Portieri:
Giappone (’01), Giordano (’02);
Difensori:
Benivegna (’00), Fragapane, Galfano (’99), Giardina, Giuffrida (’99).
Centrocampisti:
Candiano, Corsino, Ciancimino (’99), Lo Nigro, Patti (’01), Prezzabile (’98), Sekkoum;
Attaccanti:
Balistreri, Bonfiglio, Manfrè, Mazzara (’00), Prestia, Tripoli.

Squalificati: Maraucci.

Indisponibili: /.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA