EDITORIALE – Montella, Suso ti fa stare bene: la quarta meraviglia dello spagnolo

Il ritorno alla vittoria era necessario, per fare risplendere il sole in quel di Milanello e per far ritornare il vero sorriso a Vincenzo Montella. Questo è il Milan che conosciamo, soffre quel poco che basta e colpisce come un cecchino. Le notizie positive sono state tante: da una difesa che soffre poco e gioca “tranquilla” come chiesto da Montella, a un Suso spietato che gioca come un vero leader.

LA QUARTA MERAVIGLIA DELLO SPAGNOLO

Le meraviglie dello spagnolo Suso hanno lasciato spazio alla serenità e alla gioia. Un dato statistico, ha fatto capire come il Milan giochi in maniera tranquilla, quando segna Suso (derby a parte). Giocatore di alta qualità, che riesce a spaziare e avere un ruolo determinante nella formazione rossonera. Lui è stato un reduce della piccola crisi rossonera, ma il gol l’ha sbloccato mentalmente. La sua rinascita ripartirà dalla sfida affascinante di San Siro contro la Juventus.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA