Milan, si pensa al rinnovo di Tomori e Kalulu

PUBBLICITA

Dopo i grandi festeggiamenti per la vittoria del 19 scudetto, il Milan comincia già a concentrarsi sul calciomercato estivo. Tra i primi obbiettivi della squadra rossonera c’è quello di blindare i due difensori centrali, Tomori e Kalulu. Per quanto riguarda il difensore francese Pierre Kalulu, il suo contratto scade nel 2025, ma percepisce ancora uno stipendio di 400.000 euro netti a stagione. L’idea sarebbe quella di portare il suo stipendio a 1,2 milioni di euro.

Stesso discorso vale per il difensore inglese Fikayo Tomori. Anche lui è stato riscattato dal Chelsea e il suo contratto con il Milan dura fino al 2025, quindi anche in questo caso ci dovrebbe essere semplicemente un aumento di stipendio. Insomma c’è la voglia di premiare una coppia difensiva che è stata decisiva per la vittoria dello scudetto. Il Milan comincia a porre la base per continuare a vincere e per tornare competitivo anche in Champions League.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA