Il Monaco soffia Pellegri alla Juve: oggi le visite. Che sia un Verratti 2.0?

PUBBLICITA

Bianconeri beffati nella corsa a Pellegri

Pellegri e la Juve: un matrimonio che non s’ha da fare. Si è conclusa con un nulla di fatto la trattativa che avrebbe dovuto portare l’attaccante classe 2001 alla corte di Allegri. L’inserimento ultimo del Monaco, infatti, ha lasciato a bocca asciutta tutte le altre pretendenti del giovanissimo attaccante, inclusa la Juventus. I bianconeri erano ad un passo dal giocatore rossoblu, avendo messo sul tavolo del presidente Prezioni ben 20 mln di euro. Il soprasso del club del Principato è avvenuto in tarda serata e in poche ore hanno chiuso l’affare sulla base di 25 mln di euro più il 10% sulla futura rivendita (oltre i 40 mln) e un quinquennale al giocatore da 1 mln all’anno.

L’operazione di Pellegri ricorda un po quella di Marco Verratti che, giovanssimo, lasciò l’Italia per andare già in un top club come il Paris Saint-Germain. Anche allora c’era la Juve sul centrocampista, ma furuono poi i 13 mln del club parigirno ad averne la meglio. Morale della favola? Ad oggi l’ex Pescara vale oltre i 70 mln di euro e un piccola differenza di 4-5 mln, oggi come allora, potrebbe far scappare l’ennesimo talento puro dal nostro campionato. Allora non era così tanto ingenua l’Inter a comprarlo 6 mesi fa a 30 mln…

Fonte immagine principale: tuttosport

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA