Mondiale per Club, arriva il Pirae!

PUBBLICITA

Auckland City FC poco tempo fa ha annunciato il suo no al Mondiale per Club. Al suo posto il Pirae. Per gli Arancioni una grande vetrina Internazionale:

Andiamo a scoprire i team partecipanti al Mondiale per Club 2021, la grande novità è il Pirae, team poco conosciuta al grande pubblico. Il Club arriva da Tahiti dove ha vinto per sette volte in campionato e per sei volte la Coppa Nazionale. Fondata nel 1929, il suo Presidente è un Francese, Pierre Kautai. Transalpino anche il suo allenatore, Gérard Kautai. Giocano le partite di casa allo Stadio Pater Te Hono Nui. L’impianto ospita le gare della squadra Nazionale di calcio di Tahiti.Lo stadio può contenere circa 15 000 persone.L’impianto ha ospitato nel 2013 la 13ª edizione dei Campionati oceaniani di atletica leggera.Vi si sono disputate diverse edizioni dell’Heiva Bowl, finale del campionato tahitiano di football americano. Per tornare alle vittorie di questa squadra si inseriscono anche 6 coppe della Polinesia francese e 2 coppe dei Territori francesi d’oltremare.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA