Qualificazioni ai Mondiali: Italia e Polonia ai play off, la Svizzera ai Mondiali.

Si è conclusa l’ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali. L’Italia se la giocherà mei play off, dopo il passo falso contro l’Irlanda del Nord, finisce 0-0, con pochissime emozioni. Nell’altra partita la Svizzera vince per 4-0, senza alcun tipo di problema contro la Bulgaria, si qualifica ai Mondiali 2022.  Nel girone I, la Polonia se la giocherà nei play off. L’Ungheria passa per 1-2 contro i polacchi. Nello stesso girone l’Inghiterra strapazza il San Marino per ben 0-10. Nel gruppo F, l’Austria vince per 4-1 sulla Moldavia, si qualifica grazie alla Nations League per i play off. La Scozia si impone per 2-0 contro la Danimarca, nulla è servito. I danesi si qualificano per Qatar 2022, mentre la Scozia si andrà a giocare i play-off.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

Napoli, dramma per una ragazza che cade dal balcone di casa

Una 31enne è caduta dal balcone della sua casa nel quartiere di Piscinola ed è morta. Dopo l'impatto con l'asfalto, le sue condizioni sono...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA