Monza-Piacenza, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Alle ore 19,00 in campo Monza e Piacenza, partita valida per la qualificazione al terzo turno dei Playoff

QUI MONZA Zaffaroni deve rinunciare a Ponsat ma recupera Tentardini e Romanò per cui dovremmo vedere in campo Liverani in porta, in difesa Caverzasi, Negro, Riva e Origlio, a centrocampo Giudici, Guidetti, Palesi e D’Errico, in attacco Cori e Mendicino.

QUI PIACENZA Nessun problema di formazione per Franzini che dovrebbe schierare Fumagalli in porta, in difesa Castellana, Silva, Pergreffi e Masciangelo, a centrocampo Segre, Taugordeau e Della Latta, in attacco Corradi Pesenti e Romero.

Monza-Piacenza le probabili formazioni (ore 19.00, diretta Sportitalia)

MONZA (4-4-2) 1 Liverani; 19 Caverzasi, 13 Negro, 5 Riva, 3 Origlio; 27 Giudici, 8 Guidetti, 6 Palesi, 10 D’Errico; 9 Cori, 14 Mendicino. (22 Del Frate, 2 Carissoni, 24 Tentardini, 25 Adorni, 16 Trainotti, 21 Perini, 23 Romanò, 4 Galli, 7 Forte, 17 Cogliati, 18 Padula, 15 Tomaselli). All. Zaffaroni.

PIACENZA (4-3-1-2) 1 Fumagalli; 21 Castellana, 6 Silva, 4 Pergreffi, 5  Masciangelo; 24 Segre, 20 Taugourdeau, 18 Della Latta; 14 Corradi; 7 Pesenti, 9 Romero. (22 Lanzano, 12 Basile, 13 Bini, 2 Di Cecco, 3 Mora, 17 Masullo, 19 Di Molfetta, 25 Zecca, 27 Franchi, 11 Corazza). All. Franzini.

ARBITRO D’Apice di Arezzo (Mazzei- Bruni).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Portici, agrumeto trasformato abusivamente in villa con piscina

Una villa abusiva con giardino e piscina a Portici, in provincia di Napoli, è stata sequestrata dalla polizia municipale. La struttura, situata di fronte al...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA