Il Teramo Calcio blinda il suo attacco. La società biancorossa ha annunciato ufficialmente la riconferma di Moussa Njambe, che vestirà la maglia del “Diavolo” anche per la prossima stagione sportiva.
Un punto fermo per il progetto tecnico
Con il rinnovo di Njambe, salgono a cinque le riconferme ufficiali annunciate dal club, che sta costruendo le basi per il nuovo campionato confermando elementi chiave del gruppo precedente. L’attaccante di origini camerunensi si unisce infatti a:
-
Il difensore Cipolletti
-
Il centrocampista Borgarello Vitali
-
Gli esterni Pietrantonio e Pavone
I numeri dell’attaccante
L’impatto di Njambe dal suo arrivo nel capoluogo abruzzese è stato notevole. Dallo scorso gennaio, l’attaccante ha totalizzato 16 presenze ufficiali, mettendo a segno 9 reti in poco più di 1.300 minuti di utilizzo, dimostrando un feeling immediato con la porta avversaria.
Le parole di Njambe: “Non ho avuto dubbi”
L’attaccante ha spiegato con entusiasmo la sua decisione di legarsi ancora al Teramo, sottolineando la qualità dell’ambiente e il forte legame con la piazza:
«C’era poco da convincermi, è stato ancor più semplice rispetto al mio approdo originario a Teramo perché se in precedenza ero stato colpito dallo stadio e dal calore della piazza, nei mesi successivi ho avuto anche modo di conoscere una società di due categorie superiori, trovandomi molto bene. Per questo ho preferito volutamente non attendere le evoluzioni del mercato, nonostante le offerte pervenute».
Guardando al futuro, Njambe ha espresso grande fiducia per il ritiro estivo, sottolineando come lavorare fin da subito con i compagni sarà fondamentale. Non manca infine un obiettivo personale molto sentito: il giocatore ha infatti dichiarato di voler colmare un piccolo “debito” con il proprio stadio, non avendo ancora avuto l’occasione di esultare sotto la Curva Est del “Bonolis”, un tabù che è determinato a sfatare nel prossimo campionato.


