Napoli-Juventus, le foto più belle

Napoli-Juventus finisce con gli azzurri che vincono una partita incredibile e ricca dioccasioni. Le foto di una partita molto bella.

La decide Raspadori, oramai un habitue del genere, nel ricordo della vittoria allo Stadium che praticamente cosnsegnò lo scudetto al Napoli lo scorso anno. Questa volta segna su una ribattuta di Szczesny di un brutto rigore di Osimhen.

Per gli azzurri va bene così, c’è qualcosa da sistemare in difesa, ma per ora per lo stato psicofisico questa è una vittoria che dona serenità e sicurezza in vista della rimonta in campionato e del ritorno di Champions col Barcellona al Camp Nou.


—–

Foto Napoli-Juventus 2-1 Serie A 2023-2024

Le foto di Napoli-Juventus sono a cura del fotografo Giovanni Somma.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

Il Paternò vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promosso in Seri eD. Solbiatese battuta con il minimo scarto

Il Paternò è promosso in Serie D Il Paternò batte per 1-0 la Solbiatese, vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promossa in Serie...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA