Napoli, Politano rifiuta l’Arabia Saudita e rinnova, c’è l’ufficialità

Il Napoli annuncia il prolungamento di Politano

Matteo Politano ha ufficialmente rifiutato un’offerta dall’Al-Shabab e ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2027. La notizia era già nell’aria considerato che poco prima della Supercoppa Italiana l’attaccante romano aveva già deciso.

I dettagli

Il nuovo contratto prevede un ingaggio di 3,2 milioni di euro a stagione più bonus legati ai risultati della squadra e alle prestazioni individuali. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso soddisfazione per il rinnovo con un post sui social media, sottolineando l’importanza di Politano per la squadra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita per la trasferta di Cesena

  Juve Stabia, l'ultimo ballo della stagione 2023-2024 della squadra di Guido Pagliuca Supercoppa Serie C, Cesena-Juve Stabia, biglietti in vendita Si comunica che a partire dalle...

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA