" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Napoli-Spal – Il Napoli vince contro la Spal una partita che il risultato fa sembrare essere stata semplice, ma proprio così non è stato. Ecco le foto.

San Paolo vuoto ed è un colpo al cuore. Il Covid-19 deve essere sconfitto perchè l’uomo deve tornare a godere della propria vita come pochi mesi fa. Gli azzurri giocano la loro partita, fatta di passaggi rapidi, inserimenti e, senza palla, recupero veloce ed attenzione. Al bellissimo gol di Mertens (azione perfetta e finalizzazione da grande goleador), risponde Petagna, sugli sviluppi di un’azione che il Napoli ha subito un paio di volte nel primo tempo.

Ripartiti, il Napoli ha azzerato le disattenzioni e schiacciato i ferraresi, che onestamente non meritano l’ultima posizione, per gioco e qualità dei calciatori: forse un pò leggeri dietro. Di Callejon eYunes i gol per il risultato finale. Annullato per fuorigioco un gol ad Insigne, mentre sopra tutti per gioco e qualità è tornato un gran Fabian Ruiz, che quando è in vena detta tempi e bel gioco a tutto campo per gli azzurri.

Altra nota positiva, e qui il merito è tutto di Gattuso, è che ogni subentrante gioca col coltello fra i denti. Anzhe Lozano, dopo un anno molto chiacchierato, sembra essere tornato un calciatore, almeno, normale.

Foto di Napoli-Spal

Di seguito le foto di Napoli-Spal ad opera del fotografo Giovanni Somma.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami