Foto Napoli-Spezia 4-2 Coppa Italia 2020-2021

PUBBLICITA

Gli azzurri vincono con un primo tempo esemplare che chiudono sul parziale di 4 a 0. Nel secondo tempo, minutaggio per chi rientra dagli infortuni.

Settimana rovente in casa Napoli, con gli azzurri in crisi mistica (si alternano prestazioni da urlo a prestazioni che lasciano a bocca aperta), con Gattuso confermato via Twitter dallo staff dirigenziale e chiarimento Allenatore-Squadra-Dirigenza-Tifosi avvenuti nel pomeriggio/sera di mercoledì 27 gennaio.

La squadra risponde alla grande e a differenza della partita di campionato, dove su 27 tiri ne entrò uno solo, al 40′ era su 4 a 0 con una media di un gol ogni 10′. Nel secondo tempo, solite distrazioni, entrano Mertens e Osimhen in recupero, e la squadra si appanna un pò, subendo 2 gol ininfluenti ai fini del risultato e del passaggio del turno (Leggi editoriale di Napoli-Spezia 4-2).

Adesso, in Coppa Italia, in semifinale c’è l’Atalanta in gran forma, da affrontare il 3 e 10 febbraio, prima a Napoli e poi a Bergamo.

Tabellino Napoli-Spezia 4-2 Coppa Italia 2020-2021

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas (24′ st Osimhen), Demme, Zielinski (24′ st Lobotka); Politano (43′ st Di Lorenzo), Lozano (1′ st Mertens; 43′ st Bakayoko), Insigne. A disp. Meret, Contini, Maksimovic, Ghoulam, Rrhamani, Petagna, Cioffi. All. Rino Gattuso.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali (29′ st Ramos), Ismajli, Terzi, Dell’Orco (1′ st Bastoni); Estevez (1′ st Leo Sena), Ricci, Acampora; Gyasi (29′ st Farias), Galabinov (1′ st Agudelo), Verde. A disp. Zoet, Rafael, Marchizza, Agoume, Chabot, Maggiore, Erlic. All. Vincenzo Italiano.

ARBITRO: Fourneau di Roma.

MARCATORI: 5′ pt Koulibaly (N), 20′ pt Lozano (N), 30′ pt Politano (N), 40′ pt Elmas (N), 26′ st Gyasi (S), 28′ st Acampora (S)

NOTE: Ammoniti: Lozano, Mario Rui (N); Recupero: 0′ pt, 3′ st.

Foto Napoli-Spezia 4-2 Coppa Italia 2020-2021

Foto a cura di Giovanni Somma.

[envira-gallery id=”306550″]

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Portici, agrumeto trasformato abusivamente in villa con piscina

Una villa abusiva con giardino e piscina a Portici, in provincia di Napoli, è stata sequestrata dalla polizia municipale. La struttura, situata di fronte al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA