Higuain, messaggio per i tifosi

PUBBLICITA

E’ tornato a parlare Gonzalo Higuain e lo ha fatto dal suo profilo Instagram. Parole d’affetto verso i nuovi tifosi juventini e verso i vecchi tifosi del Napoli.

Ieri sera, El Pipita Higuain, dal suo profilo ufficiale del social network dedicato alle foto Instagram, ghiguain20_9, ha salutato i nuovi tifosi, ma ricordandosi dei tifosi del Napoli, che però non l’hanno presa tutti benissimo e molti si son fatti contro il bomber per un trasferimento che sa di alto tradimento.

Forse è troppo tardi per poter ricucire i rapporti e come è fuori tempo massimo il messaggio per i partenopei. Higuain è il nuovo Core ‘ngrato per i tifosi azzurri che difficilmente lo perdoneranno.

Higuain, messaggio ai tifosi su Instagram

Ecco il suo messaggio:

Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò , grazie di tutto!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA