Il Napoli va su Hincapie

Non essendo ancora certo il rinnovo di Koulibaly, il Napoli prova a tutelarsi il più possibile nel reparto difensivo. Infatti dopo aver programmato l’acquisto di Ostigard dal Bodo Glimt, gli azzurri puntano adesso su Piero Hincapiè, difensore ecuadoriano del Bayer Leverkusen.

Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra la società azzurra e gli agenti del calciatore. Gli azzurri avevano già provato ad acquistarlo nella scorsa stagione. Dal momento che il futuro di Koulibaly sembra ancora incerto e il rinnovo non è ancora arrivato, Hincapiè per gli azzurri potrebbe essere l’alternativa ideale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell’anno

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell'anno per ottenere la migliore qualità audio ad oggi possibile

Juve Stabia un meritato riconoscimento per Mister Pagliuca

  Juve Stabia il Comune di Cecina ha premiato l'allenatore della Juve Stabia come riportano i canali ufficiali: Commissario Straordinario del Comune di Cecina ha ricevuto...

Marketing online: l’importanza di definire gli obiettivi

La crescita esponenziale del marketing online ha evidenziato anche gli enormi rischi cui un business digitale va incontro. Non è raro, infatti, vedere che realtà...

Le nuove misure cautelari in Campania per gli incendi boschivi

Dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2024 in Campania è stato proclamato un periodo di grave pericolosità dovuto agli incendi boschivi. In vista di questo periodo sono state prese delle misure cautelari apposite.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA