Il Napoli va su Hincapie

PUBBLICITA

Non essendo ancora certo il rinnovo di Koulibaly, il Napoli prova a tutelarsi il più possibile nel reparto difensivo. Infatti dopo aver programmato l’acquisto di Ostigard dal Bodo Glimt, gli azzurri puntano adesso su Piero Hincapiè, difensore ecuadoriano del Bayer Leverkusen.

Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra la società azzurra e gli agenti del calciatore. Gli azzurri avevano già provato ad acquistarlo nella scorsa stagione. Dal momento che il futuro di Koulibaly sembra ancora incerto e il rinnovo non è ancora arrivato, Hincapiè per gli azzurri potrebbe essere l’alternativa ideale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA