Inter, vicina l’intesa col Torino per Bremer

Del possibile passaggio del difensore brasiliano Gleison Bremer dal Torino all’Inter, se ne parla ormai da parecchio tempo. Tuttavia siccome il tempo sta passando e su Bremer c’è anche l’interesse di altre squadre, l’Inter ora prova ad accelerare la trattativa. Con Bremer l’Inter potrebbe già avere un accordo che prevede uno stipendio fissato sui 2,5 milioni di euro a stagione. Per quanto riguarda il prezzo del giocatore, l’Inter è disposta ad offrire al Torino circa 25/28 milioni di euro e il Torino ha aperto all’Inserimento di contropartite tecniche nella trattativa.

Al Torino piacciono due giocatori della primavera interista come Franco Carboni e Cesare Casadei. L’Inter deve quindi sbrigarsi il prima possibile perché nella trattativa per Bremer potrebbe inserirsi anche la Juventus, dopo l’eventuale cessione di De Light. Tuttavia anche l’Inter prima di acquistare Bremer starebbe aspettando il passaggio di Skriniar al Paris Saint Germain.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis da tavolo, Laura Gambacorta, medaglia d’oro nel doppio femminile (intervista)

Ai campionati Italiani Master di Riccione Laura Gambacorta Gambacorta conquista la medaglia d'oro nel doppio femminile in coppia con Francesca Avesani, quella d’argento nel doppio misto e quella di bronzo nel singolo femminile.

Castellammare di Stabia, Vicinanza giorno da primo cittadino

Castellammare di Stabia, il Dottor Luigi Vicinanza è stato proclamato ufficialmente Sindaco. Il Sindaco e le sue parole in un giorno importante. Castellammare. Vicinanza proclamato sindaco:...

Sanremo 2025, cosa cambia con Carlo Conti

Si preannuncia un’edizione rivoluzionaria per il Festival di Sanremo 2025, che vedrà Carlo Conti tornare alla guida del celebre evento musicale. Dopo cinque edizioni...

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell’anno

Home theater 2024: le migliori soluzioni dell'anno per ottenere la migliore qualità audio ad oggi possibile

ULTIME NOTIZIE

Napoli, 67enne investita da un camion

PUBBLICITA