Un ciuccio da Champions, un libro di Giuseppe Avolio Peppart

PUBBLICITA

Lunedì 20 giugno presso lo spazio Guida a Napoli è stato presentato il libro di vignette di Giuseppe Avolio Peppart dal titolo “Un ciuccio da… Champions – da Cavani a Higuain, storie dell’ultimo Napoli in vignetta”(Guida Editore).

Giuseppe Avolio Peppart e le sue vignette raccontano gli azzurri

La presentazione è stata moderata da Carmine Martino e sono intervenuti noti giornalisti e personaggi vicini alle vicende di Napoli e ovviamente del Napoli Calcio: Antonello Perillo, Domenico Mei, Francesco Capodanno (direttore 100×100azzurro), Saverio Passarenti (presidente dei Club Napoli), oltre al dott Diego Guida (editore).

 

Il libro molto divertente e in vignette racconta le vicende del Napoli in una maniera diversa, alternativa, sicuramente divertente e fuori dagli schemi “classici”.

Attraverso le vignette, infatti, viene raccontato la storia dell’ultimo Napoli dalla prima partecipazione in Champions League, alla stagione di Higuaìn e Benitez, non tralasciando gli anni del Pocho Lavezzi ed Edinson Cavani, di mister Mazzarri, le vittorie in Coppa Italia, l’attualissimo Napoli di Maurizio Sarri oltre a tutto quello che fa da contorno al Napoli dentro e fuori dal campo di giuoco.

La galleria fotografica è a cura di Fiorella Passante

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA