Copa America: Aranguiz e Fuenzalida mandano il Cile in finale

PUBBLICITA

Due gol nel primo quarto d’ora bastano al Cile per andare in finale per un remake dell’ultimo della scorsa edizione. Ecco com’è andata

Pronti via e il Cile mette al sicuro il risultato segnando dopo soli 7′ con Aranguiz che calcia di prima intenzione rasoterra all’interno dell’area e batte Ospina per il vantaggio della roja.

http://gty.im/542227412

 

Non passano che 4′, che all’11’ la squadra di Pizzi, trova il doppio vantaggio con Jose Fuenzalida che si trova nel posto giusto al momento giusto per il tap in vincente dopo che il tiro di Alexis Sanchez si stampa sul palo sinistro. Cile avanti 2-0.

http://gty.im/542230402

Inizio shock per la Colombia che pian piano comincia a reagire specialmente con Cuadrado,  Martinez e James Rodriguez che però trovano sempre Bravo attento.

http://gty.im/542243132

Ripresa che inizia con quasi un’ora di ritardo causa le condizioni meteo davvero avverse, con un Cile che amministra saggiamente il vantaggio e con una Colombia che in dieci dal 57′ per il secondo giallo ricevuto da Carlos Sanchez, che tenta invano di rientrare in partita.

http://gty.im/542236180

Così, dopo 4′ di recupero il fischio dell’arbitro Agular manda in finale la nazionale cilena in una remake di quella dell’anno scorso.

http://gty.im/542251494

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Maltempo Castellammare, città in ginocchio

Maltempo a Castellammare di Stabia e subito primi disagi: Allerta meteo era prevista, allerta meteo è stata. Castellammare di Stabia, nonostante gli annunci della Regione...

Tutti pazzi per Morgane – Detective geniale, la terza stagione su Rai 1

Decisamente interessanti gli ascolti di Morgane - Detective geniale, la serie franco-belga la cui terza stagione è appena sbarcata su Rai 1 in prima...

Stabiainversi evento sulla violenza domestica presso il Circolo Velico

A Castellammare di Stabia un evento importante con un argomento che purtroppo troppo spesso arricchisce i giornali ed i telegiornali ossia quello della Violenza...

Sacrifical princess and the King of beasts – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Gli umani e le bestie sono stati in guerra per secoli. Un giorno è stata raggiunta un accordo. Pace e fine degli scontri ma, ogni anno, i regni umani devono inviare un sacrificio umano, nello specifico una donna, al Re delle Bestie in segno di sottomissione. Sariphi è una giovane ragazza, destinata ad essere il 99° sacrificio. Leonhart, il Re in carica, rimane tuttavia impressionato dalla giovane. Infatti Sariphi non mostra nessun timore o paura né delle Bestie o della morte, non avendo nessuna casa in cui tornare. La ragazza confessa al Re di essere stata adottata e cresciuta al solo scopo di essere donata come sacrificio. Intrigato e al contempo affascinato, il Re (che in realtà ha fatto fuggire tutte le altre ragazze, essendo disgustato dal tributo) decide di tenerla al suo fianco come sua consorte. Sariphi dovrà affrontare una serie di prove per rimanere al fianco di Leonhart, che nasconde un segreto anche ai suoi più fidati consiglieri.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA