Paganese: Scelta data e sede del ritiro

PUBBLICITA

Paganese: Scelta data e sede del ritiro

La sede del ritiro precampionato per la squadra di Mister Raffaele Di Napoli sarà Chianciano Terme, in Toscana.

Gli azzurrostellati prepareranno la nuova stagione 2021-2022, a partire da Domenica 8 Agosto e lasceranno la struttura il giorno 20 Agosto.
Chianciano Terme è in provincia di Siena nel sud della Toscana tra la Val D’Orcia e la Valdichiana. Località termale e terapeutica – nota a tutti – è situata a quasi 500 metri sul livello del mare, con più di 7000 abitanti.
La squadra, lo staff tecnico e sanitario, magazzinieri e dirigenti alloggeranno presso l’Hotel Miralaghi della famiglia Gambacurta. Situato a pochi metri dal centro storico, dotato di ogni comfort che va ad aggiungersi alla grande esperienza, maturata negli anni, nell’ospitare squadre di calcio professionistiche. Struttura, oltretutto, dotata di campo in erba naturale a pochi metri dalla stessa, palestra professionale, SPA e piscine di cui una coperta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA