Gragnano, vasto incendio sui Monti Lattari

PUBBLICITA

GRAGNANO – Incendio sui Monti Lattari nel tardo pomeriggio di ieri. Le fiamme hanno invaso le frazioni di Aurano e Caprile. Intervenuti i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile per aiutare l’evacuazione degli edifici e la messa in sicurezza del bestiame.

Qualche difficoltà per gli elicotteri che, per la presenza dei cavi elettrici, hanno fatto fatica ad intervenire. Presente sul posto anche il Comandante della Polizia Alfonso Mercurio, che ha coordinato le operazioni di sgombero e soccorso. Alle prime luci dell’alba di questa mattina, anche i comuni limitrofi si sono adoperati per spegnere l’incendio. Presente sul posto anche il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino, per seguire da vicino la vicenda.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA