Partenza con botto nella Carabao Cup

PUBBLICITA

Partenza con botto nella Carabao Cup

Interessante sfida sorteggiata per i 16esimi della Carabao Cup, il Leicester se la dovrà vedere con il Liverpool.
Entrambe le formazioni hanno ottenuto un modesto pareggio nelle rispettive partite di campionato. Labanda di Klopp col Burnely in casa, mentre il leicester ha impattato la sfida con l’Huddersfield.

Per entrambe le formazioni potrebbe essere un buon torneo per arricchire la bacheca e guadagnarsi un accesso alla prossima Europa League, il Liverpool che si trova a lottare per un posto in Europa mentre il Leicester per tornare ad assaporare il Tour europeo e mettere una coppa in bacheca e riscattare un pò la scorsa stagione in campionato.
Si sa ancora poco sulle probabili formazioni, unica certezza è l’esclusione di Coutinho, schierato titolare per la prima volta in Premier da Klopp dopo tutte le voci di quest’estate ed il suo desiderio, mai nascosto, di andare a giocare al Camp Nou.

Il Leicester attende invece con ansia la decisione della FIFA in merito ad Adrien Silva, al suo mancato trasferimento per 14 secondi, da quello che riporta il Sun oggi dovrebbe esserci il via libera al trasferimento e quindi la possibilità di far giocare il ragazzo, importante pedina nello scacchiere di centrocampo per Shakespeare.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA