Pisa: Embalo più che un’idea di mercato

PUBBLICITA

Il Pisa starebbe trattando il forte attaccante del Palermo

Il Pisa secondo nostre indiscrezioni è interessato al forte attaccante del Palermo di origini Guineane Embalo, classe ’94 che nella scorsa stagione ha totalizzato 28 presenze con una rete e due assist all’attivo per un totale di 1425 minuti giocati. Embalo è principalmente un’ala sinistra, ma all’occorrenza può giocare anche come punta, dotato di una forte velocità potrebbe essere l’ideale spalla di Moscardelli. Lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento del forte attaccante che arriverebbe con la formula del prestito in nerazzurro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA