Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Il Pisa atteso dall’esame Siena all’Arena Garibaldi

Nella scorsa stagione ci furono due pareggi nelle due sfide contro il Siena, all’Arena Garibaldi i bianconeri misero sotto la squadra di Gautieri mentre al Franchi il Pisa sfiorò il colpaccio con Pane protagonista di un super intervento su Di Quinzio. La squadra di D’Angelo presenterà dal 1′ minuto qualche volto nuovo, Benedetti sarà al centro della difesa mentre è più che probabile l’esordio dal 1′ minuto anche per Pesenti in attacco.

QUI PISA D’Angelo deve rinunciare a Brignani squalificato, mentre Liotti e Marconi sono infortunati, possibile anche il forfait di Masucci. La probabile formazione prevede Gori in porta, in difesa Meroni, Benedetti e Buschiazzo, a centrocampo Zammarini, De Vitis, Gucher, Di Quinzio e Lisi, in attacco Moscardelli e Pesenti.

QUI SIENA La Robur dovrebbe scendere in campo con Contini in porta, in difesa Zanon, Rossi, D’Ambrosio e De Santis in difesa, a centrocampo Sbrissa, Arrigoni e Vassallo, in attacco Aramu trequartista dietro alle punte Gliozzi e Cianci.

Pisa – Robur Siena: le probabili formazioni 

Pisa (3-5-2): Gori; Meroni, Benedetti, Buschiazzo; Zammarini, De Vitis, Gucher, Di Quinzio, Lisi; Moscardelli, Pesenti. All. D’Angelo

Siena (4-3-1-2): Contini; Zanon, Rossi, D’Ambrosio, De Santis; Sbrissa, Arrigoni, Vassallo; Aramu; Gliozzi, Cianci. All. Mignani

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi