Possanzini: “Ho sensazioni positive”


Mister Possanzini ha parlato in vista della partita che il Mantova giocherò contro il Pisa sabato prossimo 15 Marzo. Queste le sue parole:

“Andiamo come sempre con la voglia di fare la partita per vincere, anche se ultimamente ci è riuscito poco. Sappiamo che è una partita molto difficile, contro una squadra seconda in classifica. Hanno perso due partite e quindi avranno tanta carica e lo stadio che li trascinerà. Noi dobbiamo andare là convinti di fare una grande prestazione”

“Mi immagino una partita simile all’andata, secondo me partiranno forte spinti anche dal proprio pubblico e cercheranno di venirci a prendere e toglierci le fonti di gioco. Però siamo preparati, abbiamo analizzato gli aspetti, compresa la partita d’andata, secondo me una delle migliori fatte questa stagione tranne i primi minuti, ma anche perché sono stati bravi loro a metterci in difficoltà per come ci prendevano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Somma Vesuviana, accoltella la sorella perchè ha usato il suo struccante

Somma Vesuviana - Una lite familiare è sfociata in un episodio di violenza estrema. Una ragazza di 20 anni ha accoltellato la sorella maggiore,...

Al via la XXVIII edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, il programma

Inaugurata oggi la XXVIII edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo - in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli fino a sabato 15...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA