Premier League: Natale sempre più blu, sky blue.

PUBBLICITA

Premier League: Il City non si ferma. Il Newcastle trova tre punti d’oro a West Ham. Vince il Tottenham a Burnley. Pareggia lo United.

http://gty.im/897652470

Premier League: Dopo il pareggio esplosivo tra Arsenal e Liverpool nel programma odierno continua l’innarrestabile marcia della capolista City che liquida la pratica Bournemouth con un secco 4-0. La doppietta di Sergio Aguero e i gol di Sterling e Danilo firmano la diciottesima vittoria in Premier League. Con questa sconfitta i Cherries scivolano al terzultimo posto in classifica.

Pareggi sia per il Chelsea che per lo United. Gli uomini di Conte non vanno oltre lo 0-0 con l’Everton  mentre quelli di Mou fanno 2-2 con il Leicester. Al gol iniziale di Vardy risponde con una doppietta Mata. Ma i Foxes in dieci e al 94’ pareggiano con Maguire.

Conquistano tre punti importanti per la lotta salvezza sia lo Stoke 3-1 sul West Brom ora al penultimo posto. Timbrano il cartellino per i Potters, AllenChoupo-Moting e Sobhi. Di Rondón il gol bandiera del West Brom. Stesso discorso per Benitez e il suo Newcastle che espugniano il campo del West Ham 3-2. Hammers subito in vantaggio grazie ad Arnautovic ma i Magpies rimontano con Saivet, Diamé e Atsu. Nel finale segna Ayew per ridare al match gli ultimi momenti di suspense.

Continua il momento no del Watford ancora sconfitto a Brighton. Di Gross il gol partita. Mentre il Tottenham grazie al successo 3-0 a Burnley agguantando l’Arsenal e mette nel mirino il quarto posto del Liverpool che è ad un punto di distanza. I gol del successo degli Spurs tutti di Kane che porta il pallone a casa.

Pareggi infine lo Swansea sotto la guida di Britton contro il Crystal Palace e tra Southampton e Huddersfield. Entrambe le gare finiscono 1-1.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Allo Sport Club Oplonti l’ultima fatica letteraria di Giovanni Taranto

Mala fede, edito da Avagliano Editore, terzo capitolo della saga dedicata al Capitano Giulio Mariani, conferma Giovanni Taranto una delle voci più autorevoli del vasto panorama letterario italiano.

Torre del Greco, pulizia nell’area del porto

Torre del Greco, si è svolta questa mattina, martedì 20 febbraio, un'ampia attività di pulizia e diserbo della zona del porto posta all'inizio di via Spiaggia del fronte.

Mani in alto, la mostra di Nello Petrucci ispirata al potere espressivo delle mani

Mani in alto, la mostra di Nello Petrucci ispirata al potere espressivo delle mani. L’esposizione in programma dal 23 febbraio al 24 marzo 2024 nella prestigiosa Galleria Amarrage di Parigi

Clamoroso Napoli, De Laurentiis non aspetta più, Mazzarri sulla via dell’esonero, pronto Calzona

De Laurentiis ha deciso, via Mazzarri, dentro Calzona Sono ore frenetiche nel club azzurro: Aurelio De Laurentiis stamattina dovrebbe incontrare Francesco Calzona per cercare di...

Ultime Notizie

PUBBLICITA