Promozione. Il Real Siracusa sbanca anche Licodia Eubea

PUBBLICITA

Non si ferma la corsa del Real Siracusa che grazie ad una prestazione superlativa espugna il campo dell’Eubea. Aretusei in vantaggio al 10′ grazie ad un angolo magistrale di Greco, raddoppio ad opera del bravo Sillah su inserimento , annullato a Maieli il 3-0. I padroni di casa la riaprono su un rigore dubbio ma i siracusani riescono con personalità a mantenere il risultato accorciando le distanze dall’Enna e mantenendo la scia del Ragusa.

Gallo:”Vittoria dedicata alla società”

“Tre punti fondamentali” ha dichiarato il tecnico Gallo, che poi ha continuato:”Non era facile in un campo così difficile. Una vittoria che va dedicata nettamente alla società, dal Dottor Liuzzo passando per i duo Formisano-Cristauro, al DS Peppe Angelica, a Palumbo e Michele Angelica, per il gran lavoro che stanno facendo per far stare bene la squadra. Come ho detto non molleremo fino alla fine, abbiamo un obiettivo e lo vogliamo raggiungere”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Napoli Basket un importante riconoscimento

Napoli Basket oggi riceverà un importante riconoscimento come riportano i canali ufficiali della società Prestigioso riconoscimento per la Generazione Vincente Napoli Basket. I tre soci...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA