Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Finisce il match al Lorenzon tra Rende-Trapani sul punteggio di 0-1. Decide la terza rete di Pagliarulo su assist di Marras. Una vittoria pesante per il Trapani che sale a 4 punti in classifica, grazie alla vittoria del Catania e la contemporanea sconfitta del Lecce a Caserta. Il Rende non vince da 5 partite ma si tiene salda in zona playoff

PRIMO TEMPO:

Al 5′ il Trapani passa in vantaggio grazie a un cross di Marras per Pagliarulo, il capitano colpisce di testa e batte De Brasi. Al 11′ Trapani in avanti con un colpo di testa di Polidori su punizione di Palumbo, palla di poco fuori. Due occasioni nel tempo di un minuto per il Trapani con Polidori che tenta la conclusione, parata di De Brasi poi l’estremo difensore si ripete su una conclusione di Palumbo. Al 13′ ci prova Marras dal limite, palla a lato. Scarsella diventa pericoloso in area di rigore su cross di Marras, palla attraversa l’area di rigore e poi altro colpo di testa di Polidori, palla a lato. Un Trapani attivissimo con un tiro da pochi passi di Evacuo, parata di De Brasi in calcio d’angolo. Al 30′ colpo di testa di Rossini in area di rigore, parata di Furlan. Traversa di Marchio che ha tentato un tiro cross. Al 41′ ci prova su calcio di punizione Laaribi, parata di Furlan. Finisce il primo tempo dal Lorenzon, il Trapani è in vantaggio grazie al gol di Pagliarulo.

SECONDO TEMPO:

Al 49′ occasione di Marras che supera con un tunnel il difensore calabrese e tocca l’incrocio dei pali. Il Trapani è pieno controllo con Polidori che ha provato la conclusione di testa, deviazione del difensore, poi ci prova Corapi, palla fuori. Siamo al 80′ e la partita è molto bloccata dopo un bel primo tempo disputato dal Trapani. Il Rende non trova gli spazi, merito della difesa granata. Al 90′ l’arbitro concede 6 minuti di recupero. Nell’ultimo minuto di recupero, ci prova Actis Goretta di testa, ma la palla termina fuori. Finisce il match, il Trapani sbanca il Marco Lorenzon grazie alla rete di Pagliarulo.

TABELLINO:

RENDE-TRAPANI: 0-1 (PRIMO TEMPO: 0-1)

Rende (3-5-2): De Brasi, Sanzone, Cuomo, Porcaro (58′ Blaze); Viteritti, Rossini, Laaribi (69′ Ferreira da Luz), Franco, Gigliotti (85′ Ricciardo); Marchio, Vivacqua (58′ Actis Goretta). All. Trocini. A disposizione: Polverino, Boscaglia, Piromallo, Ricciardo, Actis Goretta, Germinio, Coppola, Felleca, Blaze, Otranto, Novello, Ferreira da Luz

Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Drudi; Marras (91′ Canino), Scarsella, Corapi (76′ Steffè), Palumbo, Visconti; Evacuo, Polidori (66′ Murano). All. Calori. A disposizione: Pacini, Ferrara, Rizzo, Bastoni, Murano, Dambros, Steffè, Canino, Girasole, Campagnacci, Minelli, Aloi.

Marcatori: 5′ Pagliarulo (T)

Arbitro: Ilario Guida (Salerno)

Assistenti: Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia e Rosario Caso di Nocera Inferiore.

Note – Ammoniti: 67′ Drudi (T), 77′ Steffè (T). Calci d’angolo: 2-3  Recuperi: 2 p.t. , 6 s.t.

Foto fonte: Quotidiano del Sud

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi