Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Dopo il match tra Rieti-Trapani, ci sono state le dichiarazioni in sala stampa da parte dei protagonisti. Il primo ad arrivare è stato l’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano e subito dopo il tecnico del Rieti Ezio Capuano. Ecco le dichiarazioni:

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO: RIETI-TRAPANI

“Siamo stati bravi a creare i presupposti. È stata giocata una bella partita dai miei ragazzi. E l’abbiamo interpretata bene e siamo stati perfetti. Con pazienza, siamo stati bravi ad aprire la gara e chiuderla. Rigore? Non commento le parole di Capuano, ma era evidente la trattenuta. Raggiungere la Juve Stabia? Ci sono tante partite e quindi calma e gesso. Dobbiamo essere umili e cinici”.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL RIETI

“Abbiamo perso contro una grande squadra, ma odio come gli arbitri ci impediscono di ripartire, fischiando falli che non ci sono. Nel primo tempo abbiamo gestito bene il risultato, creando l’unica occasione con Cernigoi. Nella ripresa eravamo in partita fino al gol di Ferretti, il rigore poi l’ha chiusa. Rigore di Evacuo? Ogni volta ci fischiano sempre rigori generosi. È successo a Cava perché continuare? È un’altra cosa che odio è l’egoismo di alcuni miei giocatori. Pensiamo alla prossima con il Siracusa”.

 

Link correlato

SERIE C – Rieti-Trapani 0-2: I granata espugnano il Manlio Scopigno con Ferretti ed Evacuo. Si ferma il Rieti

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi