Roberto Amodio: ” Castellammare, una grande scuola calcistica”

Roberto Amodio: ” Castellammare, una grande scuola calcistica”

Roberto Amodio, l’ex capitano della Juve Stabia con un passato anche in Serie A è Stato Premiato a Rosso di Stabia – Nella splendida location del Parco della Reggia di Quisisana- Ecco il suo pensiero durante la premiazione:

Il calcio è un po cambiato rispetto al passato. I miei concittadini che giocano a calcio sono stati bravi a restare a certi livelli. Da Donnarumma a Quagliarella, passando per Mirante e Iezzo oppure il giovane Esposito, sono tutti di Castellammare di Stabia, un contenitore importante, una grande scuola calcistica. Il merito è anche dei maestri, che hanno lavorato bene nel corso degli anni. Ernesto Ferraro è un grande esempio.

– Un ricordo personale su Diego Armando Maradona…..

” Si, durante un derby Napoli- Avellino, io marcavo Careca, Diego vi venne vicino e mi disse che lo stavo maltrattando.”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia rinviato l’evento nostalgia 90

Castellammare Di Stabia rinviato l'evento previsto per domani. La nota ufficiale degli organizzatori Siamo spiacenti di comunicarvi che il grande evento targato Nostalgia '90 previsto...

Napoli, scoperto minorenne in possesso di una pistola

A Napoli continua la problematica della movida armata. Sabato pomeriggio, nei pressi di Piazza Vittoria, i carabinieri hanno fermato due giovani a bordo di...

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA