Il Torino ferma la Roma all’Olimpico, finisce 1-1

PUBBLICITA

Si conclude in parità per 1-1 all’Olimpico la sfida tra la Roma di Mourinho e il Torino di Juric nella quattordicesima giornata di campionato. La prima grande occasione è per la Roma al 18′, Abraham serve Zaniolo in area che la spara alto sulla traversa. Al 36′ i giallorossi vanno ancora vicini al goal con con un colpo di testa di Mancini, su un cross da calcio d’angolo di Zalewsky.

Nel secondo tempo al 54′ è però il Torino a trovare il vantaggio, Singo crossa per Linetty che batte Rui Patricio. Al 61′ il Torino sfiora il raddoppio, Singo crossa per Sanabria che la spara alto a pochi metri dalla porta. Al 71′ la Roma sfiora il pari con Dybala che si fa respingere il tiro da Milinkovic-Savic. La Roma ci riprova ancora al 77′ con Ell Sharaawy che dribbla Linetty e calcia in porta, ma il suo tiro viene respinto da Milinkovic-Savic. Al 91′ la Roma guadagna un rigore grazie a Dybala steso in area da, ma Belotti sbaglia il rigore colpendo il palo. Al 93′ arriva il pari della Roma. Dybala colpisce la traversa con uno splendido tiro a giro, ma poi Matic sulla respinta trafigge Milinkovic-Savic con una bordata da fuori area. Finisce così in parità con la Roma che è settima con 27 punti a pari merito dell’Atalanta, mentre il Torino è nono a 21 punti. Le due squadre, come tutte le altre torneranno in campo a inizio Gennaio, dopo la sosta per il mondiale.

Roma-Torino, il tabellino

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Cristante (14′ st Cristante), Camara (9′ st Matic), Zalewski (15′ st Dybala); Volpato (1′ st El Shaarawy), Zaniolo; Abraham (16′ st Belotti). A disposizione: Boer, Svilar, Pellegrini, Shomurodov, Vina, Kumbulla, Bove, Tripi, Tahirovic. Allenatore: Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno (6′ st Rodriguez), Zima; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda (Singo 30′ pt); Miranchuk (34′ st Adopo), Vlasic; Sanabria (35′ st Radonjic). A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Karamoh, Pellegri, Ilkhan, Singo, Seck, Garbett, N’Guessan. Allenatore: Juric

ARBITRO: Rapuano di Rimini

MARCATORI: 10′ st Linetty, 49′ st Matic (R)

NOTE: Ammoniti: Camara, Dybala, Tahirovic (R); Buongiorno, Lazaro (T); Recupero: 2′ pt, 5′ st.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA