La Roma vuole Odriozola

PUBBLICITA

Tra gli obbiettivi di calciomercato della Roma c’è Alvaro Odriozola, terzino destro spagnolo del Real Madrid. Odrizola ha già giocato in Serie A la scorsa stagione con la maglia della Fiorentina. Negli ultimi 4 mesi al Real Madrid è sempre stato in panchina e adesso la Roma potrebbe riportarlo in Italia. Infatti l’allenatore romanista Jose Mourinho lo vuole come alternativa a Karsdorp.

La dirigenza romanista pare intenzionata a voler accontentare Mourinho. Per questo ci sono già stati contatti a Trigoria tra la Roma e Giuseppe Bozzo, il procuratore di Odriozola. Il terzino spagnolo pare che sia felice di trasferirsi alla Roma e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe arrivare ad una svolta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA