Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Sesta vittoria consecutiva allo stadio Arechi per la Salernitana che nel turno infrasettimanale agevolmente ha battuto il Venezia per 2-0 con una rete per tempo con Kiyine su penalty e nel secondo tempo dopo il rigore parato da Micai la chiude il colpo di testa del cipriota Karo che ha capitalizzato un perfetto assist di Cerci. La Salernitana sta facendo sognare i propri tifosi attualmente i granata occupano il 5 posto in classifica in piena lotta di play-off. Di seguito la conferenza stampa di Giampiero Ventura

Salernitana-Venezia:conferenza stampa di Giampiero Ventura

“Dopo quella con il Livorno, questa era la seconda partita in cui avevamo l’obbligo di vincere. Ho visto lo spirito di una squadra che aveva voglia di vincere e che ci ha provato fino all’ultimo. Abbiamo avuto un buon approccio alla partita. La squadra ha giocato a calcio facendo buone cose con raziocinio. Dobbiamo evitare alcuni errori in fase di costruzione perché abbiamo regalato troppe occasioni”. Queste le dichiarazioni del tecnico Gian Piero Ventura intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Venezia.

Il mister ha quindi concluso: “L’impatto di Cerci è stato positivo: era la prima partita che giocava dopo tanto tempo, quindi non bisogna avere fretta. Deve continuare a lavorare perché può fare ancora molto. Dobbiamo ringraziare Micai perché la sua parata, oltre a evitare un gol subito, ci ha dato una grossa scossa psicologica che ci ha portato a raddoppiare. Quest’estate siamo partiti con una squadra molto giovane, avevamo l’obiettivo di dare un’immagine e una cultura del lavoro diversi rispetto a quella del passato e penso che stiamo facendo buone cose. Questo gruppo sta dimostrando di avere voglia di migliorarsi”.

Fonte ufficiale sito U. S. Salernitana 1919

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks