Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Stasera in vista dello scontro di domenica prossima contro l’Empoli il Bologna è chiamato a fare punti. Calcio d’inizio alle 20.30, la partita sarà visibile su Dazn.

 

 

Il Bologna ora è costretto a rincorrere, la terzultima posizione pesa sulle spalle dei giocatori di Inzaghi e ora, invece di fare la corsa guardando all’indietro, si è costretti a guardare avanti. Il match di Genova contro la Sampdoria non cade a fagiolo, i blucerchiati stanno vivendo un momento di calo e lungi da loro essere appagati.Nelle ultime quattro giornate la porta di Audero, la meno battuta d’Italia, è stata violata per 12 volte. Certamente nel reparto arretrato si verificano particolari lacune.

Ad aspettare i rossoblu è una settimana di fuoco. Stasera il match di Marassi, martedì la partita di coppa contro il Crotone mentre domenica sarà la volta dello scontro diretto più importante: contro l’Empoli di Iachini. Per arrivare al Castellani al meglio sarà però fondamentale cominciare a macinare punti già da questa sera.

Inzaghi non potrà contare su capitan Dzemaili. Nel centrocampo a 5 quindi pochi dubbi. Da destra Mattiello, Svanberg, Pulgar, Poli e Dijks. I 3 dietro  a proteggere la porta di Skorupski saranno Calabresi, Danilo e Helander. In attacco la coppia Santander-Palacio.

 

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Santander, Palacio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA