Register
A password will be e-mailed to you.

Stasera in vista dello scontro di domenica prossima contro l’Empoli il Bologna è chiamato a fare punti. Calcio d’inizio alle 20.30, la partita sarà visibile su Dazn.

 

 

Il Bologna ora è costretto a rincorrere, la terzultima posizione pesa sulle spalle dei giocatori di Inzaghi e ora, invece di fare la corsa guardando all’indietro, si è costretti a guardare avanti. Il match di Genova contro la Sampdoria non cade a fagiolo, i blucerchiati stanno vivendo un momento di calo e lungi da loro essere appagati.Nelle ultime quattro giornate la porta di Audero, la meno battuta d’Italia, è stata violata per 12 volte. Certamente nel reparto arretrato si verificano particolari lacune.

Ad aspettare i rossoblu è una settimana di fuoco. Stasera il match di Marassi, martedì la partita di coppa contro il Crotone mentre domenica sarà la volta dello scontro diretto più importante: contro l’Empoli di Iachini. Per arrivare al Castellani al meglio sarà però fondamentale cominciare a macinare punti già da questa sera.

Inzaghi non potrà contare su capitan Dzemaili. Nel centrocampo a 5 quindi pochi dubbi. Da destra Mattiello, Svanberg, Pulgar, Poli e Dijks. I 3 dietro  a proteggere la porta di Skorupski saranno Calabresi, Danilo e Helander. In attacco la coppia Santander-Palacio.

 

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Santander, Palacio.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi