Sampdoria – Milan, la probabile formazione rossonera: riposa Paquetà

PUBBLICITA

A Marassi per riprendere la corsa: Gattuso vuole dimenticare il derby

Questa sera allo stadio Luigi Ferraris la Samp ospita il Milan per un match che vale l’Europa, la Champions, in questo caso, per i rossoneri e l’Europa League per i padroni di casa. Blucerchiati che hanno inoltre l’opportunità per prenderesi una rivincità sulla gara di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale, dove fù proprio il Milan ad avere la meglio sulla squadra di Giampaolo per 2-0. In quella partita fece anche il suo esordio in maglia rossonera il brasiliano Lucas Paquetà, che strasera, però, siederà in panchina, visto che tra Flamengo, Milan e Nazionale si può dire che sta giocando ininterrottamente da unno intero. Al suo fianco, con la casacca, ci sarà anche Kessie, un po per riposo e un po per punizione, visto quanto successo con Biglia dopo il cambio nel derby. A fare la mezz’ala sarà dunque Calhanoglu, con Castillejo che andrà a completare il tridente d’attacco con i “soliti” Piatek e Suso. Cutrone, invece, dovremmo vederlo solamente a gara in corso, anche se in settimana è stato provato in un attacco a due con il polacco.

Questa la probabile formazione del Milan:


(4-3-3)
Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek Castillejo.
All. Gennaro Gattuso

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA