Mercato Sampdoria: offerte per Caprari e Puggioni

PUBBLICITA

Si movimenta  il mercato della Sampdoria, quantomeno in uscita.

Alla società blucerchiata, infatti, sono pervenute nelle ultime ore delle offerte importanti per Caprari e Puggioni.

Situazione Caprari

Per quanto riguarda il primo, il sodalizio di Massimo Ferrero,attraverso il proprio sito, ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha ribadito la volontà di non privarsi del giocatore, considerato anche un importante investimento per il futuro.

Situazione Puggioni

Riguardo al secondo, genovese e con il blucerchiato cucito sulla pelle, è arrivata una importante offerta da parte del Benevento, alla ricerca di un portiere di sicuro affidamento dopo la squalifica di Belec.

Tanto l’interessato quanto Giampaolo, secondo Sampdorianews.net, avrebbero manifestato la loro contrarietà alla cessione. In particolare, il tecnico farebbe affidamento sull’esperto portiere non solo dal punto di vista tecnico ma anche come uomo spogliatoio, da un lato per l’attaccamento alla maglia e dall’altro per l’età media piuttosto bassa della rosa.

L’ingaggio sarebbe superiore

Detto che Puggioni percepirebbe un ingaggio superiore a quello attuale, la parola passa adesso alla dirigenza. Eventuali sviluppi nelle prossime ore.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA