Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sampdoria: trasferta ostica all’Olimpico

La Sampdoria, per la prima partita del nuovo anno solare, si reca all’Olimpico di Roma per una trasferta ostica in casa della terza forza del campionato (domenica h. 15,00). Per gli uomini di Ranieri è necessario ricominciare a far punti e bisognerà provarci, oltretutto sfatando una tradizione fino ad oggi negativa.

Sampdoria senza Balde ma con Bereszynski Thorsby e Jankto

Ranieri può disporre in difesa del rientro di Bereszynski, al rientro dopo l’infortunio, ma il polacco partirà comunque dalla panchina. In difesa spazio quindi alla coppia Colley-Tonelli al centro, con Yoshida spostato a destra, stante anche il concomitante infortunio di Ferrari. A centrocampo nuovamente disponibile Thorsby che però difficilmente farà parte dell’undici iniziale; spazio quindi a Ekdal e Adrien Silva in mezzo, con Candreva che dovrebbe riprendere il suo posto sulla destra e Damsgaard sulla fascia sinistra (in vantaggio su Jankto). In avanti, squalificato Balde e ancora convalescente Gabbiadini, probabile l’impiego di Verre alle spalle di Quagliarella.

http://gty.im/1230122214

Roma con diversi infortunati

Tra i giallorossi, Fonseca deve fare i conti, fra difesa e centrocampo, con gli infortuni di Mirante, Calafiori, Fazio e Spinazzola. Tra i pali andrà quindi Pau Lopez. In difesa, rientra Smalling al centro, con Ibanez a destra e Mancini a sinistra. Il centrocampo a 4 prevede Veretout e Villar in mezzo con Karsdorp e Bruno Peres ai lati. Pellegrini sarà probabilmente spostato in avanti dove, in coppia con Mkhitaryan, agirà alle spalle di Dzeko (Pedro non convocato per un fastidio muscolare).

http://gty.im/1292318829

Le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Panchina: Farelli, Boer, Santon, Kumbulla, Juan Jesus, Cristante, Diawara, Carles Perez, Mayoral.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Panchina: Letica, Ravaglia, Bereszynski, Regini, Thorsby, Jankto, Askildsen, Ramirez, Leris, La Gumina.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

A Sorrento ritorna la Mostra delle camelie

Arriva la diciassettesima edizione della Mostra delle Camelie, promossa dal Garden Club Penisola Sorrentina. L'ultimo fine settimana del mese di febbraio ritornerà dopo quattro anni questa mostra dedicata alle camelie-

Cat Girace & The Social Guitar Projet a Castellammare di Stabia

Musica e Solidarietà - Sabato 2 marzo a Castellammare di Stabia Cat Girace e The Sociale Guitar Project

74^ Viareggio Cup: la finale si giocherà tra Beyond Limits e Brazaville

I risultati delle semifinali Di Viareggio Cup SEMIFINALI SABATO 24 FEBBRAIO BEYOND LIMITS-OJODU CITY 2-1 Reti: 3′ pt. Arierhi (B), 15′ Ibrahim (O); 8′ st. Isaac (B). (arbitro Lorenzi di...

Antonella Di Massa, troppi punti oscuri

Antonella Di Massa è stata trovata senza vita dalla troupe del programma TV "Chi l'ha visto"?  Sembra che la morte della donna risalga a 48 ore prima, ma allora dove è stata Antonella nei 10 giorni precedenti?

Ultime Notizie

PUBBLICITA