Serie A, la Roma sbaglia, l’Inter no, i nerazzurri battono anche i giallorossi

Mourinho sceglie il 3-5-1-1 con Cristante in difesa e Belotti ultima punta, panchina quindi per Abraham; 3-5-2 per Inzaghi che lascia a riposo solo Mkhitaryan, Lautaro e Dzeko. La chance è per la Roma col destro di Pellegrini che termina sui tabelloni pubblicitari; l’Inter risponde col tiro a volo di Brozovic deviato in corner.

A circa metà tempo Pellegrini ci riprova ma questa volta il suo tiro finisce di poco alto. Alla mezz’ora circa la conclusione dalla distanza di Calhanoglu non impensierisce Rui Patricio. Al 33’ i nerazzurri passano in vantaggio con un’azione da quinto a quinto: Dunfries crossa basso per Dimarco che insacca. 1-0 per la squadra di Inzaghi all’intervallo. 

 

Ad inizio secondo tempo il tiro deviato di Dimarco esce di poco; i giallorossi reagiscono col tiro di Ibanez deviato in corner. La Roma spinge insieme all’Olimpico ma al 74’ Ibanez regala palla a Lautaro che serve Lukaku per lo 0-2. A 4 minuti dalla fine Lautaro prova il destro a giro ma la traversa gli nega il gran goal; l’Inter vince 2-0. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Ernesto Sica

Elezioni Comunali a Castellammare di Stabia abbiamo raggiunto l'Avvocato Ernesto Sica candidato al Consiglio Comunale con "Fratelli D'Italia" con Mario D'Apuzzo Sindaco Avvocato, che cosa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA