Fantacalcio, i consigli per la 2° giornata di Serie A: continuerà la striscia di Cutrone?

PUBBLICITA

Ben ritrovati con la nostra rubrica dedicata al Fantacalcio ed i nostri consigli per la 2° giornata del campionato di Serie A.

Embed from Getty Images

I portieri:

Sirigu potrebbe essere una buona scelta per questa giornata, giocando in casa contro il Sassuolo, apparso ancora piuttosto sulle gambe nella prima partita di campionato.
Un altro che non dovrebbe avere grandi grattacapi anche in questa seconda giornata è Donnarumma, impegnato contro un Cagliari a corto di attaccanti a San Siro.

I difensori:

Per la difesa optiamo per i classici 3 difensori da Fantacalcio ed al fianco di Alex Sandro (Genoa) puntiamo su Cacciatore (Lazio) e Romulo (Crotone).
Le riserve, Zappacosta (Sassuolo) e Ricardo Rodriguez (Cagliari).

I centrocampisti:

Poli potrebbe regalarsi il suo primo +3 contro il Benevento, Nainggolan contro l’Inter è quasi una certezza, poi Milinkovic, schierato praticamente da seconda punta da Inzaghi contro il Chievo, ed Eysseric, che ha ben figurato nell’esordio in Serie A contro l’Inter a San Siro e potrebbe ripetersi in casa contro un avversario più abbordabile come la Sampdoria.
Attenzione anche a Chalanoglu e Zielinski, che giocheranno rispettivamente con Cagliari ed Atalanta.

Gli attaccanti:

Il primo su cui puntare è il gallo Belotti, che dopo una giornata a secco, vorrà sicuramente riscattarsi e condurre il Torino alla vittoria contro il Sassuolo. Stesso discorso vale per Immobile, con la sua Lazio che giocherà a Verona contro il Chievo, mentre Pazzini vorrà far capire ancora una volta a Pecchia di aver sbagliato a tenerlo in panchina contro il Napoli.
Buone scelte anche Borriello, all’esordio da titolare con la Spal contro l’Udinese, Quagliarella, in forma dopo la doppietta di settimana scorsa, e Cutrone, sempre più bomber di questo Milan. Per chi volesse rischiare c’è anche Pandev, che contro la Juve ha sempre fornito ottime prestazione e di tanto in tanto ha anche regalato qualche dispiacere alla vecchia signora, avendole segnato ben 5 gol.

La formazione ideale per il Fantacaclio di questa giornata è quindi la seguente:

Magazine Pragma (3-4-3): Sirigu; Sandro, Cacciatore, Romulo; Poli, Nainggolan, Milinkovic-Savic, Eysseric; Belotti, Immobile, Pazzini.

Panchina: Donnarumma, Zappacosta, R. Rodriguez, Chalanoglu, Zielinski, Borriello, Quagliarella.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA