Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Ben ritrovati con la nostra rubrica dedicata al Fantacalcio ed i nostri consigli per la 2° giornata del campionato di Serie A.

Embed from Getty Images

I portieri:

Sirigu potrebbe essere una buona scelta per questa giornata, giocando in casa contro il Sassuolo, apparso ancora piuttosto sulle gambe nella prima partita di campionato.
Un altro che non dovrebbe avere grandi grattacapi anche in questa seconda giornata è Donnarumma, impegnato contro un Cagliari a corto di attaccanti a San Siro.

I difensori:

Per la difesa optiamo per i classici 3 difensori da Fantacalcio ed al fianco di Alex Sandro (Genoa) puntiamo su Cacciatore (Lazio) e Romulo (Crotone).
Le riserve, Zappacosta (Sassuolo) e Ricardo Rodriguez (Cagliari).

I centrocampisti:

Poli potrebbe regalarsi il suo primo +3 contro il Benevento, Nainggolan contro l’Inter è quasi una certezza, poi Milinkovic, schierato praticamente da seconda punta da Inzaghi contro il Chievo, ed Eysseric, che ha ben figurato nell’esordio in Serie A contro l’Inter a San Siro e potrebbe ripetersi in casa contro un avversario più abbordabile come la Sampdoria.
Attenzione anche a Chalanoglu e Zielinski, che giocheranno rispettivamente con Cagliari ed Atalanta.

Gli attaccanti:

Il primo su cui puntare è il gallo Belotti, che dopo una giornata a secco, vorrà sicuramente riscattarsi e condurre il Torino alla vittoria contro il Sassuolo. Stesso discorso vale per Immobile, con la sua Lazio che giocherà a Verona contro il Chievo, mentre Pazzini vorrà far capire ancora una volta a Pecchia di aver sbagliato a tenerlo in panchina contro il Napoli.
Buone scelte anche Borriello, all’esordio da titolare con la Spal contro l’Udinese, Quagliarella, in forma dopo la doppietta di settimana scorsa, e Cutrone, sempre più bomber di questo Milan. Per chi volesse rischiare c’è anche Pandev, che contro la Juve ha sempre fornito ottime prestazione e di tanto in tanto ha anche regalato qualche dispiacere alla vecchia signora, avendole segnato ben 5 gol.

La formazione ideale per il Fantacaclio di questa giornata è quindi la seguente:

Magazine Pragma (3-4-3): Sirigu; Sandro, Cacciatore, Romulo; Poli, Nainggolan, Milinkovic-Savic, Eysseric; Belotti, Immobile, Pazzini.

Panchina: Donnarumma, Zappacosta, R. Rodriguez, Chalanoglu, Zielinski, Borriello, Quagliarella.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x