Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Tutto pronto per Roma-Inter: big match che si disputerà stasera allo stadio Olimpico per la seconda giornata del campionato di serie A.

Subito una grande partita in serie A: stasera si gioca Roma-Inter, gara che può dire molto sulle ambizioni europee delle due squadre. Le due società inoltre si stanno sfidando anche sul mercato per l’attaccante della Sampdoria Patrick Schick.

 

 

Di Francesco deve affrontare l’emergenza terzino destro, date le assenze di Karsdorp e Bruno Peres che sono alle prese con i rispettivi infortuni. Il tecnico deve scegliere chi adattare sulla fascia tra l’ex Juan Jesus e Manolas, schierando Fazio al centro della difesa. Per il resto, formazione uguale a quella della prima giornata.

 

 

Anche Spalletti, alla sua prima gara da ex, potrebbe confermare gli 11 della prima giornata. Confermati, quindi Nagatomo e D’Ambrosio sulle fasce in difesa, panchina per i nuovi acquisti Dalbert e Joao Cancelo. Unico dubbio riguarda il trequartista: Joao Mario in vantaggio su Brozovic.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

A disposizione: Skorupski, Lobont, Florenzi, Moreno, Gonalons, Pellegrini, Gerson, El Shaarawy, Cengiz, Tumminello.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Cancelo, Ranocchia, Ansaldi, Dalbert, Vanheusden, Gagliardini, Brozovic, Jovetic, Eder, Gabriel Barbosa, Pinamonti.

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks