Roma-Inter: primo big match della stagione

PUBBLICITA

Tutto pronto per Roma-Inter: big match che si disputerà stasera allo stadio Olimpico per la seconda giornata del campionato di serie A.

Subito una grande partita in serie A: stasera si gioca Roma-Inter, gara che può dire molto sulle ambizioni europee delle due squadre. Le due società inoltre si stanno sfidando anche sul mercato per l’attaccante della Sampdoria Patrick Schick.

 

http://gty.im/821848686

 

Di Francesco deve affrontare l’emergenza terzino destro, date le assenze di Karsdorp e Bruno Peres che sono alle prese con i rispettivi infortuni. Il tecnico deve scegliere chi adattare sulla fascia tra l’ex Juan Jesus e Manolas, schierando Fazio al centro della difesa. Per il resto, formazione uguale a quella della prima giornata.

 

http://gty.im/831147986

 

Anche Spalletti, alla sua prima gara da ex, potrebbe confermare gli 11 della prima giornata. Confermati, quindi Nagatomo e D’Ambrosio sulle fasce in difesa, panchina per i nuovi acquisti Dalbert e Joao Cancelo. Unico dubbio riguarda il trequartista: Joao Mario in vantaggio su Brozovic.

 

http://gty.im/835978194

 

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

A disposizione: Skorupski, Lobont, Florenzi, Moreno, Gonalons, Pellegrini, Gerson, El Shaarawy, Cengiz, Tumminello.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Cancelo, Ranocchia, Ansaldi, Dalbert, Vanheusden, Gagliardini, Brozovic, Jovetic, Eder, Gabriel Barbosa, Pinamonti.

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA