Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Genoa vs Juventus: Pereira in vantaggio su Biraschi, Dybala-Kean-CR7 il trio d’attacco bianconera.

Genoa vs Juventus: le novità in casa Genoa

È un Genoa ferito quello uscito sconfitto in casa del Parma e che contro la prima in classifica, in casa, potrebbe ritrovare le giuste motivazioni.

Probabili alcune novità di formazione per il Grifone. Anzitutto Radu è pronto a riprendersi il posto da titolare, avendo ormai smaltito l’influenza dello scorso week-end. Attenzione anche a Pereira, che sembra in vantaggio su Biraschi per un posto da titolare.

Embed from Getty Images

Difficilmente cambierà qualcosa in attacco: dovrebbe infatti essere riconfermato il trio Sanabria-Lazovic-Kouamé. Di seguito il probabile undici dei padroni di casa.

GENOA (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

Genoa vs Juventus: le novità in casa Juve

Dopo l’incredibile rimonta di Champions League contro l’Atletico Madrid, la Juventus torna a giocare in Serie A con il rassicurante vantaggio di 18 punti sul Napoli.

Un Allegri poco in vena di esperimenti potrebbe confermare la difesa titolare, con Cancelo che torna in campo dopo il turno di squalifica. Novità dovrebbe essere Perin al posto di Szczesny.

Embed from Getty Images

Torna a centrocampo anche Pjanic, allo stesso modo squalificato contro l’Udinese. Trova spazio anche Bentancur, insieme al riconfermato Emre Can. Attacco invece che dovrebbe essere affidato al trio Dybala-Kean-Ronaldo. Di seguito la probabile formazione bianconera.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Dybala, Kean, Ronaldo.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi