In cerca di continuità – Napoli Spezia probabili formazioni

In cerca di continuità – Napoli Spezia probabili formazioni

Continuità. Questa è la parola chiave per Gattuso. Il Napoli quest’anno è stato capace di asfaltare l’Atalanta e di non riuscire a battere la peggior difesa del campionato, il Torino. Ad una gran partita contro l’Inter, arriva una pessima figura contro la Lazio. Adesso i partenopei hanno, sulla carta, una serie di partite facili. E con Juventus, Inter e Milan destinate a scontrarsi, Insigne e compagni hanno l’occasione di stabilizzare un po’ la classifica.

Koulibaly, Osimhen e Mertens sono ancora indisponibili (anche se il belga è tornato ad allenarsi), in attacco Gattuso ha delle scelte obbligate. Petagna titolare affiancato da Lozano e Insigne. Anche se, nelle ultime ore, sta balzando la notizia di un ritorno del tridente leggero con Politano prima punta al posto dell’ex SPAL. In porta torna Meret e anche Hysai titolare. Manolas titolare mentre Maksimovic in leggero vantaggio su Rrahmani, con le quotazioni di quest’ultimo in crescita.

http://gty.im/1273897870

Problemi presenti anche in casa Spezia. Dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Benevento, sono arrivate quattro sconfitte di fila. Per gli ospiti tante assenze per Italiano che deve rinunciare a Ricci, Acampora e Bastoni positivi, oltre a Estevez e Chabot squalificati e Verde, Galabinov e Mattiello infortunati. La rosa lunga però permetterà di schierare una formazione competitiva: in attacco Gyasi e Farias larghi con Nzola al centro.

http://gty.im/1294437522

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Deiola, Agoume, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.

Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, restringimenti a Corso Vittorio Emanuele per lavori stradali, i dettagli

Da mercoledì 19 giugno, sul Corso Vittorio Emanuele di Napoli, inizieranno i lavori per la costruzione di due attraversamenti pedonali rialzati, situati vicino a...

Juve Stabia il nuovo top sponsor delle vespe

Juve Stabia la società gialloblu annuncia questa importante news Juve Stabia il comunicato ufficiale: Calcio e immobiliare insieme: Frimm spa nuovo top sponsor della S.S. Juve...

Castellammare, l’universo femminile di Emilia Testa

Presentato presso l'Associazione Culturale Alegrìa, nell'ambito della rassegana Book Row - Libri in Fila, il libro "Siamo rimaste nude allo specchio" di Emilia Testa, edito da Giovane Holden Edizioni. 

Salernitana scelto in nuovo DS

  Salernitana comunica il matrimonio con Gianluca Petrachi, il dettaglio nella nota ufficiale: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Gianluca Petrachi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA