Juventus-Lazio, le probabili formazioni del posticipo

PUBBLICITA

Juventus-Lazio: Chi scenderà in campo?

Juventus-Lazio si prefigura come l’ennesimo match point scudetto per i bianconeri dopo il pareggio dell’Inter per 2-2 in casa della Roma. Vediamo le probabili formazioni del posticipo, di scena stasera alle 21.45 all’Allianz Stadium di Torino.

La formazione della Juventus

Dopo i soli due punti in tre partite, la formazione di mister Sarri deve assolutamente puntare alla vittoria per scacciare tutti i cattivi pensieri degli ultimi giorni. Il tecnico toscano dovrà fare a meno dello squalificato Bernardeschi, che a sorpresa potrebbe essere sostituito da Cuadrado, con Douglas Costa che rimarrebbe un’arma a partita in corso. Torna dal primo minuto anche Dybala al posto di Higuain. Dubbio anche e centrocampo, con Bentancur non al cento per cento: al suo posto, in caso di forfait, ci sarebbe Matuidi. Di seguito il probabile undici della Vecchia Signora.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Wesley, Ramsey, Muratore, Matuidi, Olivieri, D. Costa, Higuain.

Embed from Getty Images

La formazione della Lazio

Ultima chiamata per gli uomini di Inzaghi che, visto anche il risultato finale di Roma, potrebbero accontentarsi di un pari per portarsi a casa il posto in Champions League. Grande rammarico per il tecnico biancoceleste, che alla vigilia ha parlato delle numerose assenze. Ultime in ordine di tempo, quelle di Luis Alberto e Jony, che dovrebbe essere sostituiti da Cataldi e D. Anderson. Con Radu fuori (stagione finita) scelta obbligata anche in difesa, con Bastos dal primo minuto. Di seguito la probabile formazione degli ospiti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, L. Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, J. Silva, Armini, Falbo, Lukaku, A. Anderson, Adekanye.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale Juventus

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA