Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Prima di ritorno al Maradona – Napoli Parma probabili formazioni

Il Napoli ospita allo stadio Diego Armando Maradona il Parma. E’ la 19esima edizione in casa azzurra. Gattuso dovrà fare a meno di Fabian Ruiz (ancora positivo al Covid) e Mertens (che non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio). In porta ci sarà molto probabilmente Ospina. Tornano titolari Di Lorenzo e Bakayoko, entrambi tenuti a riposo nella scorsa gara di Coppa Italia. Per lo stesso motivo anche Petagna è stato tenuto in panchina contro lo Spezia (in quanto neanche lui è al 100% delle condizioni fisiche). Per il resto Lozano torna a destra e si partirà con il 4-3-3, ma chiaramente con il trascorrere della gara si potrebbe passare al 4-2-3-1 alzando Zielinski o con l’inserimento di Osimhen (neanche lui al massimo, partirà dalla panchina). Demme titolare, in difesa Manolas è in vantaggio su Maksimovic.

Embed from Getty Images

Parma che deve assolutamente invertire una tendenza pericolosa, nelle ultime cinque ne ha pareggiata una e perso le altre quattro. Tra le fila gialloblu D’Aversa deve fare a meno di Valenti, Laurini, Bruno Alves e Karamoh. In porta ci sarà l’ex Sepe, sulla destra potrebbe essere subito il neo acquisto Conti e Osorio recuperato al centro della difesa con Iacoponi. A centrocampo l’altro ex azzurro Grassi. In attacco tridente con Kurtic in supporto a Gervinho e Cornelius.

Embed from Getty Images

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Osorio, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x