Sampdoria-Juventus, la vigilia e le probabili formazioni

PUBBLICITA

Cresce l’attesa nell’ambiente blucerchiato per il big match di domenica al “Ferraris” tra Sampdoria e Juventus.

Le due squadre arrivano al confronto in gran forma: la Sampdoria vero rullo compressore in casa quest’anno e la Juve reduce da 5 vittorie consecutive in campionato. 

La vigilia della Sampdoria

Giampaolo ha tutti i suoi uomini a disposizione. Rientrato Zapata dopo gli impegni con la sua Nazionale, il tecnico blucerchiato ha pochi nodi da sciogliere: in difesa Ferrari sembra aver ormai scalzato Regini dal posto di centrale di sinistra; a centrocampo Barreto sembra essere in vantaggio su Linetty e in avanti Gaston Ramirez dovrebbe agire da trequartista dietro Quagliarella e Zapata.

La probabile formazione della Sampdoria

Questa pertanto la probabile formazione (4-3-1-2):

Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Praet, Torreira, Barreto (Linetty); Ramirez; Quagliarella, Zapata.

http://gty.im/658310006

La vigilia della Juventus

Con un occhio al prossimo impegno di Champions contro il Barcellona,  Allegri ritrova i nazionali, tranne Betancour, che gode di due giorni di riposo.

Nell’amichevole di metà settimana si sono messi in mostra Higuain e Marchisio.

Sturaro e Cuadrado si sono allenati e sembrano recuperabili per domenica, più il primo che il secondo. Il croato Pjaca prosegue il proprio percorso di recupero e sabato torna in campo con la Primavera. Pjanic è pienamente recuperato e dovrebbe giocare davanti alla difesa insieme a Khedira o Matuidi. In caso di assenza di Cuadrado probabile l’impiego di Douglas Costa o Bernardeschi insieme a Dybala e Mandzukic nel tridente alle spalle di Higuain.

La probabile formazione della Juventus

Questa pertanto la probabile formazione (4-2-3-1):

 Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (Matuidi), Pjanic; Mandzukic, Dybala, Douglas Costa (Bernardeschi); Higuain.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA