Serie B: Cerri entra e fa volare il Perugia.

PUBBLICITA

Serie B: Paga la mossa di Breda che fa entrare Cerri che segna il gol vittoria per il Perugia. Male la Cremonese in partita solo negli ultimi minuti.

http://gty.im/916971848

Serie B: Secondo posticipo che chiude la 33^ giornata che vede il Perugia in cerca di punti playoff mentre la Cremonese è alla ricerca di una vittoria che manca da gennaio. Un minuto di raccoglimento è stato osservato per commemorare Emiliano Mondonico che ha legato il suo nome per tanti anni prima come calciatore poi come allenatore on la Cremonese.

Partita che si decide nella ripresa dopo un primo tempo senza emozioni. A decidere la gara la mossa di Breda che fa entrare Cerri nel tentattivo di perforare la difesa di Tesser. Ed è proprio Cerri che in tuffo di testa segna il gol vittoria. Nel finale la Cremonese mette paura ai tifosi accorsi al Curi per il gol di Arini che però viene annullato per fuorigioco.

Tre punti per il Perugia che agguanta il terzetto composto da Parma, Cittadella e Bari a 50 punti e martedì il recupero in casa della Pro Vercelli.

Tabellino:

Perugia vs Cremonese 0-0

Marcatori: 69’ A. Cerri

Perugia: Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafsson, Bianco, Buonaiuto (57’ Cerri), Pajac (13’ Germoni); Diamanti (71’ Bandinelli); Di Carmine. All.: R. Breda.

Cremonese: Ujkani; Canini, Castrovilli (Cavion), Cinaglia, Cinelli (76’ Scappini); Garcia, Marconi, Perruli (57’ Scamacca); Pesce, Arini; Brighenti. All.: A. Tesser.

Ammoniti: A. Diamanti (P), S, Gustafson (P), M. Mustacchio (P); P. Garcia (C), I. Marconi (C), S. Ujkani (C), S. Pesce (C)

Arbitro: Sig. M. Piccinini.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA