Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Serie B: Paga la mossa di Breda che fa entrare Cerri che segna il gol vittoria per il Perugia. Male la Cremonese in partita solo negli ultimi minuti.

Serie B: Secondo posticipo che chiude la 33^ giornata che vede il Perugia in cerca di punti playoff mentre la Cremonese è alla ricerca di una vittoria che manca da gennaio. Un minuto di raccoglimento è stato osservato per commemorare Emiliano Mondonico che ha legato il suo nome per tanti anni prima come calciatore poi come allenatore on la Cremonese.

Partita che si decide nella ripresa dopo un primo tempo senza emozioni. A decidere la gara la mossa di Breda che fa entrare Cerri nel tentattivo di perforare la difesa di Tesser. Ed è proprio Cerri che in tuffo di testa segna il gol vittoria. Nel finale la Cremonese mette paura ai tifosi accorsi al Curi per il gol di Arini che però viene annullato per fuorigioco.

Tre punti per il Perugia che agguanta il terzetto composto da Parma, Cittadella e Bari a 50 punti e martedì il recupero in casa della Pro Vercelli.

Tabellino:

Perugia vs Cremonese 0-0

Marcatori: 69’ A. Cerri

Perugia: Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafsson, Bianco, Buonaiuto (57’ Cerri), Pajac (13’ Germoni); Diamanti (71’ Bandinelli); Di Carmine. All.: R. Breda.

Cremonese: Ujkani; Canini, Castrovilli (Cavion), Cinaglia, Cinelli (76’ Scappini); Garcia, Marconi, Perruli (57’ Scamacca); Pesce, Arini; Brighenti. All.: A. Tesser.

Ammoniti: A. Diamanti (P), S, Gustafson (P), M. Mustacchio (P); P. Garcia (C), I. Marconi (C), S. Ujkani (C), S. Pesce (C)

Arbitro: Sig. M. Piccinini.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi